martedì 23 dicembre 2008

BUON NATALE



2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono passato tutto il blog (e sono parecchi articoli) e ci ho trovato solo decine e decine di articoli di giornale o altri blog. Moltissimi parlano di Tosi (che c'entra con San Bonifacio? Volete candidarlo Sindaco anche qui?) due parlano di Andrea Zanuso(è forse lui il vostro candidato sindaco?), ma non ne parlano come uomo politico, poi c'è qualche articolo su Bossi, qualcuno su Polo.
E' tutto riportato da altre fonti, solo un lunghissimo copia-incolla. Non c'è una sola proposta originale, anzi, peggio, proprio nessuna proposta in assoluto.
Scusa caro Loris, ma non capisco proprio che senso ha tutto questo lavoro. Visto però che nel copia-incolla c'è finito pure un articolo che ci svela che mentre a San Bonifacio stai con Tosi (dopo essere transitato, bisogna ricordarlo, dall'UDC e dalla Costituente di Centro), a Vicenza stai con il centro-sinistra: è proprio il caso di dire "poche idee ma ben confuse".

Loris Rossi ha detto...

Carissimo Anonimo (anche se ho capito benissimo chi sei) in questo primo periodo, il blog ha lo scopo di riportare articoli che riguardano eventi su San Bonifacio (ecco il motivo dell'articolo di Zanuso), Flavio Tosi in quanto amministrare capace nella quale ci identifichiamo, e poi articoli sulla Lega (partito di Flavio Tosi). Riguardo Polo, bhe, mi sembra sia il sindaco di San Bonifacio e quindi soggetto a critiche di diverso genere.

Il copia incolla in questo momento è più che abbastanza, riportiamo le informazioni che arrivano da diversi giornali e lasciamo al lettore il compito di interpretarle.

Riguardo le proposte, bhe, mi sembra un po' presto di parlare di proposte visto che mancano diversi mesi alle elezioni! Tu non la penserai di certo così, ma ognuno decide per se, o no?

Carissimo "Anonimo" avere diversi amici (anche del centro sinistra) che stimano la mia persona che si identifica vicina alla persona di Flavio Tosi è un controsenso? Per no, anzi! E' un piacere! La politica dovrebbe esser fatta da persone come me ed il mio amico Emanuele che riusciamo a confrontarci ed essere aperti con tutti nonostante le diverse idee politiche!!!

Infine, riguardo l'UDC, non mi sembra di essere l'unico ad aver preso parte a questo partito(vero?). All'interno dell'UDC non sono mai riuscito ad esprimermi come volevo e quindi ecco il motivo della mia fuoriiuscita. Una fuoriuscita che però non ha cambiato in nessun modo la stima che nutro per il gruppo che attualmente sta cercando di riorganizzare l'UDC nel comune di San Bonifacio e alle quali faccio di cuore gli auguri.

Carissimo Anonimo, ti ringrazio del commento che hai lasciato nel blog.

Le polemiche non mi sono mai piaciute, non è il mio modo di fare politica e non intendo iniziare a farle ora!

Loris